Con @Fuoristrada & Motocross d’Epoca , passione vintage e moto da regolarità d’epoca: successo per la terza edizione a Monte di Lozzo, peccato solo per il mal tempo.


Motori accesi, atmosfera d’altri tempi e tanto entusiasmo: il fascino delle moto da regolarità d’epoca ha conquistato ancora una volta Monte di Lozzo, in occasione della 3° Edizione del Raduno Regolarità d’Epoca, manifestazione non competitiva che celebra lo spirito delle gare di una volta.






Circa 40 partecipanti, tra cui anche alcune quote rosa, hanno preso parte all’evento che, pur senza classifica, ha regalato emozioni autentiche.



Cuore della manifestazione è stato un fettucciato di circa 2,5 chilometri, affiancato da un suggestivo percorso esterno di circa 13 chilometri, che si snoda tra i sentieri e i paesaggi del Monte di Lozzo, nel cuore del comprensorio dei Colli Euganei.



L’evento è stato organizzato dagli Escursionisti su Ruote Veneto, in collaborazione con il Motoclub Ariano Polesine, due realtà unite dalla passione per le due ruote e dall’impegno nella promozione di eventi che valorizzano il territorio e la cultura motociclistica d’epoca.








Una giornata all’insegna della passione, della natura e della meccanica d’epoca, dove a contare non è stato il cronometro, ma la condivisione di un amore comune per le due ruote storiche e per l’atmosfera unica che solo eventi come questo sanno offrire.
