SPITI VALLEY – HIMALAYA

INDIA DEL NORD DAL 18 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE 2023
 

Vieni con noi sulle tracce della passione e con gli amici del Marco Polo Team, prossima partenza le Valli Himalayane a bordo delle mitiche moto Royal Enfield, ma nella versione Himalayan 400 , oppure in Jeep 4×4.

Chiusura iscrizioni fine Aprile 2023

Straordinaria grande avventura del Marco Polo Team, che ritorna nelle valli Himalayane con un nuovo emozionante percorso, nella remota Spiti Valley, letteralmente la “terra di mezzo”, posta tra il Tibet e l’India nella regione dell’Himachal Pradesh, usufruendo anche di permessi speciali di transito per esplorare le zone più remote della valle.

Un raid eccezionale attraverso la catena Himalayana ed i passi e villaggi tra più alti del pianeta, a bordo delle mitiche moto Royal Enfield, ma nella versione Himalayan 400, concepita per i viaggi ed il fuoristrada e, per chi vorrà, di mezzi 4×4 che potranno anche essere guidati autonomamente, a contatto con una natura straordinaria ed incontaminata, panorami mozzafiato, monasteri suggestivi ed una spiritualità ancora intatta.

Affronteremo passi a quasi 5000 metri di quota percorrendo strade emozionanti; incontreremo popolazioni isolate che combattono giornalmente contro una natura potente, ma che regala scenari inimmaginabili; ci immergeremo infine nella spiritualità di remoti monasteri, le cui altitudini sembrano avvicinare gli umani alla divinità. E se saremo fortunati avvisteremo il raro e leggendario leopardo delle nevi, che abita queste valli.

Marco Polo Team sosterrà, come fatto in passato, Aiuto Allo Zanskar Onlus, in sostegno ad un progetto di sviluppo e funzionamento di una scuola nella remota regione himalayana dello Zanskar.

Mobile: Luigi Fasolato +39 340 49 88 303

Mobile: Michele Orlando +39 335 57 13 281

eMail: info@marcopoloteam.it
Web: www.marcopoloteam.it

Social: Facebook  Instagram

Mobile: Luca +39 348 95 05 106

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: